Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 35^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

35^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • VOGLIACCO - Progressi evidenti. Non a caso ha giocato titolare nelle ultime tre di fila per la prima volta quest'anno, con risultati notevoli: due 6.5 e il 7 a San Siro, condito persino da un assist. Nome da attenzionare anche in vista delle aste che verranno.

  • FLORENZI - Giornata con tante ombre e luci e tra le luci c'è stato sicuramente lui. Schierato (finalmente) a destra, è arrivato l'exploit: +4 di bonus, 11.5 come fanta-voto complessivo. Chi lo aveva, da solo o in coppia con Calabria, ha potuto esultare.

  • DOIG - Si è rivisto per lunghi tratti l'esterno scozzese di inizio avventura italiana, quello che aveva impressionato un po' tutti. Non solo ha concesso pochissimo a Dumfries sul suo lato, ma gli ha addirittura scippato il pallone per l'assist decisivo a Laurienté. Meglio tardi che mai...