Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • KRSTOVIC - Benedetta continuità che sembrava ormai perduta. L'espulsione di San Siro è lontana anni luce: dal suo rientro, assist a Reggio Emilia e gol con Monza e Cagliari. Sta mettendo la firma in calce alla salvezza del Lecce.

  • CHUKWUEZE - In questo momento è il più in forma nella rosa del Milan. Bottino tra la 29^ e la 35^: 1 gol e 2 assist, giocando peraltro solo una volta tutti e 90 i minuti. Da sfruttare fino a fine campionato.

  • POLITANO - Ok Osimhen, ma lui sta dimostrando sul campo che ha ampiamente meritato il rinnovo del contratto. Dopo i +3 con Monza e Frosinone, il perfetto assist per il nigeriano a Udine. Sesto passaggio vincente, accompagnato da ben 8 gol: rendimento da primo slot.

  • TCHAOUNA - Di gran lunga il più schierabile della Salernitana, se non addirittura l'unico nonostante la retrocessione. Ha fatto male alla Lazio, ora anche all'Atalanta. Un posticino nella nostra formazione ci sta eccome.

  • SKORUPSKI - Uno dei più sinceri e principali segreti del Bologna formato Champions. Nelle ultime 11 presenze a voto, ben 6 clean sheet e solo 5 gol presi (mai più di uno a partita), con diverse valutazioni sopra il 6. Gioiello per il modificatore, confermato a Torino.