Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 35^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

35^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • DUMFRIES - Raramente titolare negli ultimi mesi, a Reggio Emilia ha confermato che Inzaghi era sulla strada giusta. Tornato a disposizione dopo il rosso nel derby, si è fatto fregare da Doig sull'azione che ha portato al gol vittoria di Laurienté. 5 secco in pagella e tanti saluti a chi puntava su di lui come potenziale top di reparto di giornata.

  • TOMORI - Nome da modificatore, in casa contro un Genoa senza Gudmundsson, e magari da bonus a sorpresa? Gli ingredienti c'erano, veniva anche da una discreta sfilza di sufficienze. Tutto frantumato da una prova disastrosa: 4.5 che non ammette repliche, un pomeriggio da dimenticare.

  • MILENKOVIC - Era chiamato a una reazione d'orgoglio, nelle ultime due volte in cui era andato a voto aveva portato a casa due 5. Risultato? Fiera dell'horror a Verona, anche lui 4.5 in pagella. A corredo di un pacchetto arretrato che, con Christensen, Ranieri e Faraoni come supplementari attori protagonisti, hanno impressionato... in negativo.