La 22ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia già questa sera con l'anticipo in programma tra Bologna e Benevento. Si chiude lunedì sera con Verona-Parma: nel mezzo il big match in programma domani alle 18 tra Juventus e Napoli oltre alla sfida tra Inter e Lazio di domenica sera. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 22ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Hakan Calhanoglu - Il centrocampista del Milan ha regalato due assist da subentrato contro il Crotone. Molto probabilmente sarà titolare contro lo Spezia, una buona occasione per portare un +3 (solo un gol fino ad ora in campionato per il turco).
  2. Lorenzo Pellegrini - La Roma ha sicuramente sofferto anche la sua assenza nella trasferta di Torino. Uno degli uomini più in forma della squadra di Fonseca, la difesa dell'Udinese potrebbe soffrire la sua capacità di inserimento ed i suoi tiri dalla distanza. 
  3. Giacomo Bonaventura - Ha trovato grande continuità nelle ultime giornate ed anche il bonus contro il Crotone qualche giornata fa. Ormai Prandelli non può farne a meno, così come anche i fantallenatori: il primo bonus in trasferta, contro la Sampdoria, è in arrivo? 
  4. Matteo Pessina - L'Atalanta pronta al riscatto anche in campionato dopo la superba prestazione contro il Napoli che ha regalato alla Dea la finale di Tim Cup. Partita in cui Pessina ha realizzato una doppietta che fa sognare, e non poco, i fantallenatori che lo hanno acquistato nelle aste di riparazione. 
  5. Juraj Kucka - Il Verona affronterà il Parma con tante assenze (peserà tantissimo quella di Zaccagni). Con il Parma a caccia di una vittoria scacciacrisi, lo slovacco potrebbe ritagliarsi una spazio importante anche in chiave bonus. Ricordiamo che è il rigorista della squadra di D'Aversa