Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

PEZZELLA G. - Torna dal turno di squalifica ed avrà il compito di comandare la difesa contro il Verona. La viola ha mostrato comunque una certa solidità già contro il Cagliari, occhio che il capitano può portare, pero', qualche bonus in dote.

DE VRIJ - Avrà il compito di arginare Belotti, scatenato ultimamente. Crediamo che l'olandese potrebbe avere la meglio e regalare un ottimo voto a chi lo schiererà in campo. Sui calci piazzati può portare un +3 da un momento all'altro. 

KOLAROV - Con la difesa a tre disegnata da Fonseca il suo raggio d'azione avanza di qualche metro facendolo diventare ancora più pericoloso in ottica fantacalcio. Attenzione alle sue fantastiche punizioni! 

KOULIBALY - Uno scontro che promette scintille quello contro Zlatan Ibrahimovic. Puntiamo sulla vittoria del difensore azzurro che, tra l'altro, statisticamente ha sempre segnato qualche gol in campionato. Ed in questo è ancora a quota zero. A buon intenditore...

NUYTINCK - Il difensore dell'Udinese è reduce da alcune prestazioni positive. Difensore ovviamente da non annoverare tra i top del ruolo, ma in questa giornata può essere tranquillamente schierato. Anche lui spesso va a saltare nell'area avversaria.