La 27ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. In maniera atipica, si parte già alle 15 con l'anticipo in programma tra Lazio e Crotone. Sempre venerdì, alle 20,45, in programma Atalanta-Spezia. La giornata si concluderà domenica sera con il big match di San Siro tra Milan e Napoli. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 27ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Dejan Kulusevski - Una stagione deludente, fino ad ora, soprattutto in queste prime giornate del girone di ritorno. Dopo la panchina col Porto, Pirlo dovrebbe affidargli nuovamente una maglia da titolare in attacco. Un'occasione per sbloccarsi e regalare finalmente una gioia a chi lo schiererà. 
  2. Roberto Soriano - Da grande ex potrebbe colpire la Sampdoria. Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, punta con decisione ormai alla doppia cifra di reti
  3. Rodrigo De Paul - Ha già colpito il Genoa all'andata con un destro preciso dei suoi. Ha fatto il pieno di +1 nelle ultime giornate (4 consecutivi negli ultimi 4 turni), adesso tutti i fantallenatori si aspettano il bonus pesante.
  4. Ruslan Malinovskyi - Gasperini potrebbe concedergli un buon minutaggio (o farlo partire anche da titolare) per far rifiatare qualche calciatore in vista dell'attesissimo match contro il Real Madrid. I suoi tiri dalla distanza potrebbero far male allo Spezia. 
  5. Luis Alberto - Quest'anno ha cambiato il suo trend fantacalcistico: solo gol, niente assist. I fantallenatori sperano possa proseguire a dispensare +3 nella prima partita di questa giornata contro il Crotone.