La formazione per la 27ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: un turno atipico che comincia già alle 15 di oggi con l'anticipo in programma tra Lazio e Crotone. Si chiude domenica sera con il posticipo in programma tra Milan e Napoli, alle 18 scenderà in campo la Juventus contro il Cagliari. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 27ª giornata della Serie A.

  1. Ciro Immobile - Va alla ricerca da settimane del suo gol numero 150 in Serie A. E vuole festeggiare alla grande la Scarpa d'Oro ricevuta mercoledì a Roma. Il calendario potrebbe aiutare: all'Olimpico arriva la difesa più battuta del campionato, quella del Crotone.
  2. Josip Ilicic - Vuole riscattare la non brillante prestazione contro l'Inter. Potrebbe giocare dal primo minuto viste le non perfette condizioni di Zapata e la panchina di San Siro. Un'occasione d'oro, in casa contro lo Spezia, per i fantallenatori che lo hanno in rosa.
  3. Lautaro Martinez - Il Toro che mata il toro? La squadra di Nicola sembra messa veramente male dopo il focolaio Covid, domenica scorsa ben 4 reti subite contro il Crotone. L'argentino potrebbe banchettare nella difesa granata.
  4. Musa Barrow - La sua velocità potrebbe creare non pochi problemi alla difesa della Sampdoria: Colley è squalificato, Yoshida e Tonelli potrebbero soffrire l'agilità del giovane attaccante. Il Bologna nonostante la sconfitta di Napoli sembra in forma, la Sampdoria un po' meno.
  5. Franck Ribery - Prandelli si affiderà alla sua classe per scardinare la difesa del Benevento. Un solo gol in campionato fino ad ora, troppo poco per un calciatore della sua caratura. La difesa del Benevento non è solida come un mese fa, anzi.