La formazione per la 25ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Le partite di Coppa Italia sono terminate soltanto ieri, ed il turnover potrebbe incombere. Ma non solo, all'orizzonte c'è una giornata con due bug match, Napoli-Inter e Atalanta-Juventus.

Si parte oggi alle 15 con Lazio-Bologna. Si chiude lunedì sera con il posticipo Spezia-Fiorentina.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 25ª giornata.

  1. Luis Alberto - Le prestazioni di Milinkovic-Savic e Zaccagni stanno un po' oscurando il suo talento (anche in chiave fantacalcistica). Che possa arrivare il suo momento contro il Bologna di Mihajlovic? Noi ci crediamo...
  2. Brahim Diaz - Segnali di risveglio nel derby, adesso serve un suo bonus contro la Sampdoria, dove dovrebbe essere titolare questa volta.
  3. Lorenzo Pellegrini - C'è curiosità, soprattutto, di capire chi sarà il rigorista tra lui e Oliveira. Contro il Sassuolo rientra e va schierato, da giocare anche la carta del grande ex. 
  4. Antonin Barak - Dopo la tripletta con il Sassuolo si è fermato, non vede l'ora di regalare altri bonus a chi lo schiererà. Rigorista e gioca contro la sua ex squadra, ci sono tutti gli ingredienti per una domenica proficua.
  5. Piotr Zielinski - Ha una tradizione favorevole contro l'Inter. Anche nel girone d'andata ha sbloccato il match con un gol di pregevole fattura.