La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 12 febbraio con Lazio-Bologna e prevede diverse partite interessanti come Napoli-Inter e Atalanta-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 25^ giornata.

  1. Soriano - Clamoroso vederlo ancora a secco di gol, il cambio di modulo non l'ha aiutato. Si sbloccherà contro la Lazio? Il trend della stagione ci porta a escluderlo.

  2. Cristante - Prezioso più per Mou che per i fantallenatori: l'equilibrio tattico non si traduce in bonus né in voti all'altezza, col Sasuolo si può tenere fuori.

  3. De Roon - Quest'anno è da evitare quasi in ogni partita, contro una Juve che ha dato una svolta anche al centrocampo il discorso non cambia.

  4. Callejon - Italiano continua a preferirlo come titolare a destra, ma dalla panchina scalpitano e lo Spezia può limitarlo a dovere. Il passo non è più quello di una volta.

  5. Rincon - Rischio malus e voto basso col Milan, se siete in emergenza a centrocampo forse è meglio inserire un difensore in più.