Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 31^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

31^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • AUGELLO (Cagliari) - Ha scelto il momento migliore e una delle gare più complesse per sbloccarsi in termini realizzativi. L'uomo che non ti aspetti per avviare la rimonta con l'Atalanta: prima gioia (davvero) a sorpresa per il terzino sinistro di Ranieri.

  • CACACE (Empoli) - A proposito di terzini sinistri: qua il coefficiente di difficoltà sale. Se non altro perché non era neppure titolare e far male al Torino non è impresa agevole. Ingresso letale: assist e 7 in pagella contro ogni pronostico.

  • BAJRAMI (Sassuolo) - Non solo Defrel: anche lui può 'beneficiare' dell'infortunio di Berardi. E a Salerno l'ha dimostrato eccome: gol e assist, 7.5 portato a casa e rilancio delle proprie ambizioni nelle gerarchie sulla trequarti neroverde.