Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 31^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

31^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • TOLOI (Atalanta) - Non giocava titolare da Atalanta-Genoa della 9^ giornata e a Cagliari ha dimostrato pienamente perché. In evidente ritardo di condizione, spesso in ritardo e con grosse responsabilità sulla rimonta letale del Cagliari.
  • MILINKOVIC-SAVIC (Torino) - Nonostante abbia subito un gol in meno di Di Gregorio e abbia 2 clean sheet in più, la fanta-media tra i due pende decisamente in favore del portiere del Monza. Come mai? La gara di Empoli lo spiega bene: alterna con eccessiva frequenza ottime prove e +1 a giornate piene di malus e con voti sotto la sufficienza.

  • LUKAKU (Roma) - Lo ritroviamo ancora così e non per caso: unico giocatore della Roma sotto il 6 nel derby vinto, ma a preoccupare è soprattutto il trend: nelle ultime 4 non ha mai raggiunto la sufficienza e, ovviamente, non ha messo a referto alcun bonus.