La formazione per la 30ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: un turno che comincia alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Crotone e che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma tra Benevento e Sassuolo. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 30ª giornata della Serie A.

  1. M'Bala Nzola - Si sbloccherà contro la difesa più perforata del campionato? I fantallenatori che hanno speso tanti crediti nelle aste di riparazione se lo augurano. Ed anche Italiano che con una vittoria metterebbe un tassello importante nel discorso salvezza.
  2. Zlatan Ibrahimovic - Difficilmente il fenomeno svedese resta a secco per due partite consecutive. Contro la Sampdoria prestazione deludente, pronto a riscattarsi contro il Parma.
  3. Andrea Belotti - Anche per il Gallo il gol manca da troppo tempo (Sanabria si è preso la scena nelle ultime giornate). L'Udinese potrebbe soffrire in difesa con l'assenza di Nuytinck nonostante in casa subisca poco. Potrebbe essere la giornata della svolta anche per il 9 di Nicola. 
  4. Duvan Zapata - Con l'Atalanta fuori dalle coppe sta ritrovando la continuità a cui aveva abituato i fantallenatori nella passata stagione. Ed anche i difensori della Fiorentina potrebbero trascorrere una brutta serata. In rete da due gare consecutive, come dice il detto "non c'è due senza tre".
  5. Victor Osimhen - Gattuso potrebbe lanciarlo dal primo minuto dopo la buona prestazione contro la Juventus (subentrato dalla panchina ha dato verve all'attacco azzurro). Ha voglia di spaccare il mondo e riscattare una stagione molto al di sotto delle aspettative. Un'ottima opzione per questa giornata.