La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 10 gennaio con Como-Bologna e Udinese-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Fiorentina-Milan e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.
- OKOYE - Bonus imbattibilità solo sfiorato a Torino, può ottenerlo in casa contro un Pisa in grave crisi.
- CELIK - Bene a Lecce, ormai titolare fisso che non salta neanche un minuto: può fare bella figura sul lato di Doig all'Olimpico.
- DJIMSITI - Viene da due 7 di fila, momento da cavalcare quanto meno per le valutazioni. E occhio agli inserimenti...
- GALLO - Sono partite che difficilmente sbaglia, l'idea è di portare anche un contributo in fase offensiva.
- THORSBY - Da mesi non scende sotto la sufficienza, ma anzi ha all'attivo già 2 gol: considerati i problemi del Cagliari, la sua abilità nel gioco aereo può essere un fattore.
- FAGIOLI - Dal 5-1 all'Udinese è tornato protagonista a suon di assist e sta trovando una splendida continuità di rendimento: non sottovalutatelo contro il Milan.
- POBEGA - E' da un po' che non incide, ma attenzione: i suoi unici bonus sono arrivati in trasferta, contro un Como che difende alla grande il tiro da fuori è un'opzione da sfruttare.
- ORISTANIO - Fisicamente in crescita, manca l'ultimo guizzo davanti: nel tridente a Lecce e in uno scontro diretto così, però, ci aspettiamo una scintilla.
- CAMARDA - Sta provando a recuperare terreno su Stulic, paradossalmente meglio dalla panchina che dal 1': qual miglior occasione della sfida col Parma per provare a pungere?
- NOSLIN - Su un campo che conosce benissimo, rientro vitale senza Zaccagni e in attesa di Ratkov: ha tutto per colpire da ex.
- VITINHA - Buonissima partita anche a San Siro, Colombo si è preso la scena col +3 ma lui con De Rossi è cresciuto tantissimo e il periodo buio del Cagliari può favorirlo.