La 20ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 10 gennaio con Como-Bologna e Udinese-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Fiorentina-Milan e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- SVILAR - Clean sheet ritrovato a Lecce, col ritorno di Mancini e di Hermoso avrà chance ulteriori per ripetersi contro il Sassuolo.
- BREMER - Prova da leader a Reggio Emilia, con lui in campo la Juve subisce ancor meno: fiducia totale contro la Cremonese.
- SOLET - Luci e ombre finora, ma il calendario stavolta aiuta: il Pisa è in caduta libera, può portare un voto positivo e magari anche un bonus da calcio piazzato.
- OSTIGARD - Dopo l'uscita a vuoto di Roma, due 6.5 di fila per ribadire la sua importanza. E attenzione, come sempre, agli inserimenti...
- ATTA - Recupero pesantissimo per i fantallenatori, tecnica sopraffina che può portare subito i suoi frutti.
- PULISIC - La sfortuna gli ha negato il gol col Genoa, ci riproverà a Firenze: 6 degli 8 gol finora segnati sono arrivati in trasferta.
- CALHANOGLU - E' in gran forma, il gol manca da qualche settimana però: Napoli gli ricorda quel pesante -3 dal dischetto, sarà pronto per rifarsi?
- PAZ - Stranamente senza bonus nelle ultime due vinte dal Como, difficile che resti a secco per tre gare di fila considerato anche il periodo nero del Bologna.
- FERGUSON - 2 gol e 1 assist nelle ultime tre, vive il suo momento migliore: Gasperini vuole dargli ancora fiducia, troverà ancora un bonus contro il Sassuolo?
- YILDIZ - Anche senza gol o assist, i suoi voti sono alti ed è sempre nel vivo del gioco: dopo due gare senza bonus, con la Cremonese è chiamato a tornare protagonista.
- DAVIS - Con Zaniolo sta componendo un asse letale, il fragile Pisa può soffrire enormemente la sua fisicità debordante.