La formazione per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare, anche questa volta. Inserire la formazione diventa molto complicato, anche perché alcune società hanno deciso di non comunicare, per privacy, i nomi dei positivi.

Nella 20ª giornata sono saltate 4 partite, ma nella prossima tutto tornerà alla "normalità": grazie infatti allo slittamento di Torino-Fiorentina a lunedì (alle 17.00) e di Cagliari-Bologna a martedì (alle 20.45), tutte le sfide in programma si svolgeranno regolarmente.

In previsione dunque dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche la formazione ideale per la 21ª giornata di Serie A.

  • Junior Messias - Dopo il gol con la Roma potrebbe esser confermato come titolare, ma anche qualora partisse dalla panchina è da schierare: 15 minuti potrebbero bastargli per incidere ancora una volta.

 

  • Szymon Zurkowski - La splendida prestazione con la Lazio dovrebbe spingervi a schierarlo contro un Sassuolo che lascia diversi spazi. I suoi inserimenti potrebbero fare male agli avversari in qualsiasi momento.

 

  • Sergej Milinkovic Savic - Dopo la doppietta con l'Empoli è impossibile anche solo pensare di escluderlo. Avrà una partita molto complicata contro l'Inter, ma chi lo ha in rosa non può discutere sulla sua presenza.

 

  • Darko Lazovic - Non riesce a timbrare il cartellino, spesso non va neanche a bonus. Resta comunque un centrocampista molto affidabile che colleziona ottimi voti. Contro la Salernitana si può "rischiare" puntando su di lui.

 

  • Teun Koopmeiners - Contro un'Udinese rimaneggiata a causa del Covid, l'olandese potrebbe agevolmente prendere il controllo del centrocampo. E occhio ai bonus: 2 gol nelle ultime 3 gare a voto.
Savic (Getty Images)
Savic (Getty Images)