La formazione per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare, anche questa volta. Il Covid è tornato prepotente nelle nostre vite ed anche nel mondo del calcio, mettendo a rischio parecchie partite. Di conseguenza inserire la formazione diventa molto complicato, anche perché alcune società hanno deciso di non comunicare, per privacy, i nomi dei positivi.

Nella 20ª giornata sono saltate 4 partite, ma nella prossima tutto tornerà alla "normalità": grazie infatti allo slittamento di Torino-Fiorentina a lunedì (alle 17.00) e di Cagliari-Bologna a martedì (alle 20.45), tutte le sfide in programma si svolgeranno regolarmente.

Quest'oggi si giocheranno comunque 8 partite, partendo alle 12.30 con Venezia-Milan e terminando alle 20.45 con Inter-Lazio e Verona-Salernitana.

In previsione dunque dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 21ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Ivor Pandur (Verona)

Montipò ha il Coronavirus e dunque contro la Salernitana dovrebbe esser confermato lui tra i pali. Dopo la buona prova con lo Spezia, è pronto a mantenere la propria porta inviolata in questa occasione.

Amir Rrahmani (Napoli)

In questo momento è il leader difensivo del Napoli. Ha maturato una consapevolezza impressionante e lo dimostra partita dopo partita. Sta disputando un ottimo campionato, contro la Samp occhio ai bonus a sorpresa.

Stefan De Vrij (Inter)

Il centrale dell'Inter è a caccia del primo gol in Serie A di questa stagione. Contro la Lazio, da ex, vorrà fare una grande partita e per questo è da schierare, soprattutto contro un Ciro Immobile non nella miglior forma possibile.

Matthjis De Ligt (Juventus)

Anche contro il Napoli si è reso protagonista tutto sommato di una buona prova e con la Roma verrà confermato. La sfida è delicata, ma da uno come lui ci aspettiamo la grande prestazione, quella della consacrazione. Occhio ai bonus a sorpresa.

Brahim Diaz (Milan)

Contro la Roma l'abbiamo visto finalmente, di nuovo, ai suoi livelli. Potrebbe esser confermato dal primo minuto contro il Venezia ed è assolutamente da schierare di conseguenza. Ci aspettiamo bonus di ogni tipo da parte sua in questo turno.

Nedim Bajrami (Empoli)

Uno degli uomini più in forma di una delle squadre che meglio gioca in questo momento in Serie A. In attesa di capire se sarà rigorista anche con Pinamonti in campo, noi vi consigliamo di schierarlo sempre. Il Sassuolo inoltre lascia spazi, occhio ai suoi inserimenti.

Antonin Barak (Verona)

Non è in un grandissimo periodo, debilitato dalla sindrome influenzale reiterata avuta in questo periodo e da qualche acciacco alla schiena. Con la Salernitana ci aspettiamo di rivederlo tra i titolari, puntate su di lui senza pensarci troppo.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

E' tornato e si è visto. In ogni azione pericolosa della Roma c'era il suo zampino, come sempre. Contro la Juventus proverà ad offrire un'altra buona prestazione, magari tornando anche al bonus questa volta.

Mattia Destro (Genoa)

Dopo il gol di tacco con il Sassuolo è impossibile non schierarlo: d'altro canto parliamo di uno che ha segnato 8 gol in 12 partite, cosa si vuole di più? Praticamente ai livelli di un top e in casa, contro lo Spezia, va schierato.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Deve riscattarsi, soprattutto al Fantacalcio, dopo il rigore sbagliato. Con la Roma panchina iniziale, con il Venezia ci aspettiamo di vederlo invece titolare. Non sappiamo se si presenterà di nuovo dal dischetto, ma conviene correre sempre il rischio con lui.

Lorenzo Insigne (Napoli)

Con la Juventus ha disputato una buona gara nonostante le voci, poi ufficializzate, del passaggio al Toronto. Contro la Sampdoria, dinanzi al suo pubblico, vorrà fare bella figura e tornare alla rete: noi vi consigliamo di schierarlo.