Victor Osimhen continua a deludere nei big match. Ieri sera è arrivata una buona prestazione tutto sommato, ma priva ancora una volta di gol, un dato da non sottovalutare per un centravanti. Il Napoli ne soffre e anche al Fantacalcio ci si interroga sulla sua schierabilità.
Napoli e Fantacalcio: i numeri di Osimhen contro le big
"Lo schiero? Ha una partita difficile", "Certo, come fai a non mettere Osimhen?". Diciamoci la verità, dialoghi del genere per i fantallenatori di Osimhen sono all'ordine del giorno.
Se uno come lui, centravanti del Napoli, generalmente si schiera sempre, è pur vero che il dubbio nei big match potrebbe sorgere, soprattutto stando ai suoi numeri in queste grande partite. La generosità non è in discussione, ma se parliamo di gol, fattore principale per un attaccante, soprattutto al Fantacalcio, la situazione è pessima.
In 18 presenze in campionato Osimhen ha segnato 7 gol, ma tutti contro squadre medio-piccole. In 6 partite contro grandi squadre del nostro campionato, in questa stagione, il centravanti nigeriano ha segnato 0 gol: a secco con Juventus, Roma, Milan, Lazio e due volte contro l'Inter). Il numero 9 del Napoli non riesce ad incidere nelle grandi sfide e anche per questo motivo potrebbe esser messo in discussione anche dai fantallenatori nei prossimi big match. Agli azzurri restano le sfide con Atalanta e Roma, se contiamo le squadre di alta classifica. Osimhen sarà sbloccarsi?
