Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 14^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

14^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • KRSTOVIC (Lecce) - Col Bologna era chiamato alla prova della riscossa, ne ha ricavato invece la terza insufficienza di fila e la settima sostituzione consecutiva. Non segna da inizio ottobre: alle sue spalle Piccoli incombe e il sorpasso è dietro l'angolo.

  • VLAHOVIC (Juventus) - C'era hype dopo il gol all'Inter, è tornato dannoso al Fantacalcio con l'errore dal dischetto a Monza (il secondo del suo campionato), dopo il quale non si è più ripreso portando a casa un amaro 2 in pagella complessivo in 70 minuti in campo.

  • SCALVINI (Atalanta) - Dopo i 5 beccati con Inter e Napoli, a Torino ha fatto persino peggio nella marcatura sull'ex compagno Zapata. Un orrendo 4.5 appesantito dal giallo: non il periodo migliore per pensare di affidarsi a lui in difesa, specie col modificatore.