La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con Inter-Empoli alle 18.45 e Juventus-Genoa alle 21. Previste molte partite interessanti come Torino-Napoli e Verona-Milan. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Fiorentina e Roma. 

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Leggi anche i 5 difensori da non schierare in questa 36ª giornata.

  1. Denzel Dumfries - La sua  fisicità e la sua bravura negli inserimenti sono caratteristiche che potrebbero risultare devastanti per la difesa dell'Empoli. 
  2. Juan Cuadrado - Rientra da un infortunio e lo stop di Danilo potrebbe lanciarlo da titolare, contro un Genoa che qualche spazio dovrà gioco forza lasciarlo per tentare di raggiungere i 3 punti. 
  3. Giovanni Di Lorenzo - Grande rientro contro il Sassuolo, ha sfiorato il bonus che potrebbe arrivare a Torino. Può stravincere i duelli con Vojvoda e Rodriguez. 
  4. Davide Zappacosta - Il gol manca da davvero troppo tempo (addirittura la quinta giornata). Può vincere il duello con Amian e portare finalmente un +3 fondamentale a chi lo schiererà. 
  5. Aaron Hickey - Una delle sorprese di questo campionato, pronto a portare altri bonus contro il Venezia che ha ormai un piede e mezzo in serie B.