La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 6 maggio con Inter-Empoli e prevede diverse partite interessanti come Verona-Milan e Fiorentina-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. Mario Rui - Vive un buon periodo, il problema è che a Torino dovrà fronteggiare la spinta di Singo. Uno che in gare di cartello si esalta e che, se in giornata, sarà protagonista di un mismatch fisico su quella fascia da potenziale chiave partita.

  2. Becao - Il Sassuolo ritrova in un colpo solo su quella fascia Kyriakopoulos e Traore. Un mix di corsa, fisico e inventiva, il peggio che c'è per un centrale come lui non proprio un fulmine di guerra quando viene puntato.

  3. Ceccaroni - Maluccio nel recupero di Salerno, anche a rischio espulsione. Dovrà contenere l'estro e la fisicità di Arnautovic, il miglior uomo del Bologna a secco nelle ultime due giornate: non lo scenario ideale.

  4. Dalbert - Sul suo lato agirà Mazzocchi che in questo momento è tra gli uomini più in forma della Salernitana, grazie a una spinta inesauribile. Notizia poco confortante per uno come lui che, difensivamente parlando, non è impeccabile.

  5. Parisi - Altro giocatore 'stimolato' dall'impegno probante, il problema è che con Dumfries ad attaccarlo sarà una partita di presumibile sofferenza e sacrificio tattico. Con rischio di voto basso in pagella.