Dopo le 5 certezzeecco le 5 scommesse al Fantacalcio Mantra per la 12ª giornata di Serie A. In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno.

  • Nahuel Molina (Dd/E) - Non è in un grande periodo, ma in un match abbastanza aperto come si presenta quello con il Sassuolo, si potrebbe scommettere su di lui e sui suoi inserimenti. Schieratelo.

 

  • Riccardo Calafiori (Ds/E) - Con Vina infortunato dovrebbe essere lui il titolare. Nel ruolo di terzino sinistro potrebbe rivelarsi una scommessa molto interessante per questa giornata. E' il caso di schierarlo se lo avete in rosa.

 

  • Zambo Anguissa (M/C) - Instancabile, partirà titolare anche contro il Verona. In una partita fisica come quella contro gli scaligeri potrebbe emergere più del solito. Inoltre, prima o poi, il bonus arriverà. Fate attenzione, potrebbe sbloccarsi.

 

  • Weston McKennie (C) - Non è sicuro di partire da titolare, anzi, ma sembra essere in un ottimo momento di forma e l'onda va cavalcata. Schieratelo, soprattutto se utilizzate un modulo con un centrocampo a tre.

 

  • Brahim Diaz (W/T) - Dovrebbe tornare titolare e nonostante si tratti di un match sentito e complicato come quello con l'Inter, in virtù di quanto fatto prima del Covid, va schierato senza alcun dubbio.
Mantra (Getty Images)
Mantra (Getty Images)