Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 12ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 12ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 12ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc/E) - Rigorista, titolare e probabilmente utilizzato anche da terzino sinistro, tra l'altro contro un avversario abbordabile. I motivi per schierarlo non mancano, anche da Ds o addirittura da E in casi estremi.

 

  • Wilfried Singo (E) - Reduce da uno splendido gol contro la Sampdoria, la sua velocità e i suoi inserimenti potrebbero fare la differenza anche contro lo Spezia. I liguri lasciano tanti spazi, lui è pronto ad infilarsi.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Ha bisogno di sbloccarsi e quale partita migliore se non quella con una neopromossa che lascia tanti spazi come il Venezia. In questo turno va schierato senza dubbi, anche come A.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - E' una delle migliori T in circolazione, in questo turno forse la prima scelta rispetto a chiunque altro. Dategli una chance da titolare, qualsiasi sia il modulo utilizzato.

 

  • Felipe Anderson (W/A) - Contro la Salernitana è praticamente impossibile non schierarlo. Come W è il migliore in questa giornata, come A rischia di avere pochi rivali. In casi estremi, potreste anche buttarlo dentro come punta pur di inserirlo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)