Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 12ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 12ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 12ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Alessandro Bastoni (Dc) - Non sta attraversando un grande momento di forma, forse il peggiore dei tre dietro attualmente. Contro il Milan e contro Ibrahimovic non può essere semplice. Meglio lasciarlo in panchina.

 

  • Franck Kessié (M/C) - In una partita complicata e fallosa come il Derby è facile pensare di non schierare un mediano. Lui non è una M qualunque, ma con la possibilità di vedere l'alternanza con Ibra dal dischetto, alternative migliori potrebbero essercene.

 

  • Nahitan Nandez (E/M) - Con diversi acciacchi sulle spalle si presenta dinanzi ad un match a dir poco ostico. I ritmi alti impostati dall'Atalanta potrebbero mandarlo in netta difficoltà, in questo turno non schieratelo.

 

  • Giacomo Bonaventura (C/W/T) - Il bonus non arriva e anche per questo motivo si potrebbe pensare di lasciarlo in panchina in una partita del genere. Nonostante stia attraversando comunque un buon periodo, ci sono alternative migliori in questa giornata.

 

  • Gianluca Caprari (A) -E' in un momento di forma spettacolare, ma contro il Napoli si potrebbe pensare di non schierarlo. La miglior difesa del campionato vuole confermarsi anche senza Koulibaly.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)