La 10ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Lazio. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata. Tante saranno le gare interessanti in questa giornata, spicca il posticipo in programma domenica sera tra Sampdoria e Milan. 

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 10ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Kostas Manolas - Il difensore del Napoli ha riposato in Europa League e dovrebbe giocare dal primo minuto contro il Crotone. Una tranquillità in più per i fantallenatori che aspettano un +3 da un difensore che non ne ha mai fatti mancare. 
  2. Francesco Acerbi - Non sarà facile arginare Nzola, ma Acerbi ha esperienza da vendere e potrebbe portare a casa la vittoria con facilità. Manca a referto il suo primo gol in campionato, sentiamo odore nell'aria...
  3. Achraf Hakimi - In Champions League è entrato dalla panchina regalando un assist importante. Sarà titolare contro il Bologna, Conte gli darà una maglia da titolare e dovrà dimostrare di essere il padrone della fascia. Il duello con Hickey è affascinante, ma potrebbe vincerlo senza problemi. 
  4. Gabriele Zappa - Una delle piacevoli sorprese per i fantallenatori (già 3 assist a referto). Di Francesco ha dato fiducia a questo calciatore che la sta ripagando alla grande. Ed occhio perché contro il Verona il tecnico rossoblù potrebbe avanzare il suo raggio d'azione, schierandolo nel tridente d'attacco. 
  5. Bruno Alves - I fantallenatori possono lanciarlo da titolare in questa giornata. Il Parma pare aver ritrovato una certa solidità difensiva, attenzione alle sue insidiose punizioni che da un momento all'altro possono portare a casa un bonus.