La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Lazio. Sarà una lunga giornata fantacalcistica che si chiuderà lunedì, giorno in cui è in programma l'anticipo tra le due squadre in crisi del campionato, Fiorentina e Genoa. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 10ª giornata della Serie A.

  1. Ciro Immobile - L'attaccante della Lazio sembra tornato ai livelli ed ai fasti della scorsa stagione. Contro lo Spezia non possiamo tenerlo fuori, anche in una giornata storta per la Lazio, come la partita persa contro l'Udinese, lui riesce in qualche modo a portare un +3 a casa.
  2. Lautaro Martinez - Il Toro è andato vicino al gol in Champions League e vive comunque un ottimo momento di forma. Contro il Sassuolo ha portato a casa un assist. Potrebbe far male al Bologna di Mihajlovic. 
  3. Gervinho - Reduce dalla doppietta contro il Genoa, giocherà in casa contro il Benevento. Sappiamo che l'attaccante è più letale in trasferta, ma la squadra di Inzaghi ha tantissimi problemi in difesa.
  4. Dries Mertens - Gattuso lo ha spronato a fare meglio nelle scorse settimane, lui ha risposto con un gol contro la Roma ed uno in Europa League contro l'Az. Sarà al centro dell'attacco anche contro il Crotone per l'assenza di Osimhen. Il famoso detto recita: "Non c'è due senza tre".
  5. Duvan Zapata - Non ha lo smalto dei tempi migliori, ma nelle ultime giornate solo la sfortuna gli ha impedito di regalare una gioia ai fantallenatori. Solitamente si esalta contro le sue ex squadre, domenica è in programma Udinese-Atalanta. C'è bisogno di aggiungere altro?