Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 3^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
3^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- ORSOLINI - Se il 5.5 di Napoli era perdonabile, il 5 in casa con l'Empoli sicuramente non lo è. Pesa tantissimo l'errore sotto misura a tu per tu con Vasquez: episodio clamorosamente negativo e non da lui, sebbene l'avesse sul destro.
- COLPANI - Dov'è finito il giocatore che l'anno scorso ha incantato tutti? Nemmeno la giornata amarcord è servita: 5 secco da ex al Franchi contro il Monza, prestazione abulica e inconcludente. La speranza dei fantallenatori è che si svegli presto, altrimenti...
- PINAMONTI - Qual è la versione vera di Pina-gol? Quella della testata vincente e decisiva di Monza o quella del tutto anonima col Verona? Basterebbe che la verità fosse nel mezzo. Intanto, 5 rimediato e tanti saluti a chi si aspettava da lui un altro bonus pesante.