Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il turno numero 23 di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • BERARDI - Lo spezzone con la Cremonese era di preparazione al pomeriggio da leader a Pisa. Gol, autorete procurata, un 7.5 in pagella come ai vecchi tempi. L'infortunio sembra già lontano: ora l'obiettivo è chiudere in bellezza.

  • ADAMS - Tra voci di mercato, risultati altalenanti e sterilità offensiva, lo scozzese dà un segnale importante decidendola col Lecce in quello che, classifica alla mano, era uno scontro diretto. Il +3 mancava dalla 13^... al Via del Mare. Troverà continuità?

  • MERET - Il rientro in campo dopo il lungo infortunio era stato traumatico. Il -3 in casa della Juventus ha lasciato scorie, ma lui ha saputo risollevarsi in fretta. E con la Fiorentina è stato tra i migliori: 7 in pagella, un malus cancellato dall'assist per Vergara.