La 16ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Milan-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 16^ giornata.

  1. Demme - Partita rognosa e da grossi affanni contro l'Atalanta, ha anche la tendenza naturale al malus che rischia di palesarsi in pieno contro Zapata e compagni.

  2. Medel - Altra prestazione positiva con la Roma, ma il Vlahovic di questi ultimi due mesi lascia dormire sonni ben poco tranquilli...

  3. Busio - Negativa la sua prova a Bergamo, il Verona è un altro scoglio non da poco. Se gli scaligeri alzano i ritmi come sanno, rischia di andare seriamente in apnea nelle due fasi.

  4. Lukic - Quasi un po' troppo sacrificato in mediana, il Cagliari a Verona ha dimostrato ancora di sapersi difendere bene. E il Toro senza Belotti, specie fuori, perde un po' di mordente.

  5. Pessina - Oltre che per uno stato di forma ancora non al top, per la posizione più arretrata che Gasperini gli sta ricucendo addosso. Il Napoli, anche senza Koulibaly, non concede molto.