Il turno dopo l'infrasettimanale non è mai facile da leggere. Ci sarà sicuramente turnover, in vista anche degli ultimi impegni europei di alcune squadre. Si parte oggi con l'anticipo in programma alle 15 tra Milan e Salernitana. Si chiude lunedì sera con due posticipi: Empoli-Udinese e Cagliari-Udinese. In mezzo due partite importantissime per il fantacalcio: Roma-Inter e Napoli-Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 16ª giornata.

  1. Junior Messias - Vive un momento magico, e va sfruttato anche in casa contro la Salernitana. Pioli dovrebbe proporlo di nuovo titolare nei tre trequartisti dietro la punta.
  2. Antonin Barak - Rigorista, gioca contro il Venezia reduce da 4 gol subiti contro l'Atalanta. Difficilmente il Verona non segnerà gol dopo lo 0-0 col Cagliari. 
  3. Giacomo Bonaventura - Reduce da ottime prestazioni, condite anche da assist. Manca il +3, arriverà contro il Bologna? I fantallenatori lo sperano...
  4. Manuel Locatelli - In netta ripresa, contro la Salernitana ha giganteggiato a centrocampo. Proverà a fare lo stesso contro il Genoa, magari con qualche bonus a corredo. 
  5. Felipe Anderson - Deve riscattare un periodo non facile, fatto di prestazioni sotto la sufficienza. Augello potrebbe soffrirlo e non poco.