La 16ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Milan-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Roma-Inter e Napoli-Atalanta. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 16^ giornata.

  1. Simy - Ancora lontano dall'essere decisivo, i compagni non lo aiutano ma lui ci mette del suo. Con le big si esalta, ma non è periodo: fuori col Milan.

  2. Pandev - Tradizione personale positiva contro la Juventus, il problema è che il Genoa non gira nonostante il cambio di allenatore. Evitiamo.

  3. Shomurodov - Sosterrà il peso dell'attacco vista l'assenza di Abraham, ma l'Inter di queste settimane è on fire, decisamente più rispetto alla Roma. E subisce pochissimo.

  4. Johnsen - Non ha il +3 nel sangue pur essendo un esterno d'attacco, il Verona dietro è solido e difficilmente gli lascerà spazi.

  5. Gonzalez - Tra infortuni e prestazioni a volte sottotono, l'investimento della Fiorentina ancora non è stato ripagato. Gara spigolosa contro un Bologna che subisce sempre meno.