Concluso il turno infrasettimanale, è già tempo di schierare la formazione per la 16ª giornata. Si parte oggi pomeriggio alle 15 con l'anticipo in programma tra Milan e Salernitana. Lunedì ci sono due posticipi: Empoli-Udinese e Cagliari-Torino. In mezzo due grandi match sabato sera: alle 18 Roma-Inter, alle 20.45 Napoli-Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 16ª giornata della Serie A.

  1. Rafael Leao - Ha saltato la partita contro il Genoa, Pioli questa volta lo schiererà titolare contro la Salernitana. La sua classe e la sua capacità di saltare l'uomo sono caratteristiche che potrebbero fare la differenza.
  2. Duvan Zapata - Ha riposato contro il Venezia, Gasperini non farà a meno del colombiano nel big match contro il Napoli. Occhio, mancherà Koulibaly per infortunio. 
  3. Gianluca Scamacca - Vive un grande momento di forma e lo ha dimostrato anche contro il Napoli. Lo Spezia subisce tanto, altri bonus in arrivo. 
  4. Alvaro Morata - Si è sbloccato contro la Salernitana, subentrando dalla panchina. Il Genoa è in crisi, pronto a colpire di nuovo. 
  5. Beto Betuncal - Reduce dalla fantastica doppietta realizzata alla Lazio, affronta una difesa che subisce tanto. Potrebbero arrivare ancora tanti bonus.