La formazione per la 21ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Una giornata che si svilupperà su quattro giorni, con inizio sabato alle 15.00 con la sfida tra Cremonese e Lecce e con chiusura martedì alle 20.45 con il posticipo in programma tra Salernitana e Juventus.

Grande attesa per il big match tra Milan e Inter in programma domenica sera, ma occhio anche a Roma e Napoli, rispettivamente impegnate contro Empoli e Spezia.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Carnesecchi (Cremonese)

Il rischio di prendere gol dal Lecce c'è, ma resta un portiere dalla grande media voto e pronto a regalarvi grosse soddisfazioni se utilizzate il modificatore.

Smalling (Roma)

La Roma deve riprendersi e si affida a lui, giocatore dalla grande esperienza e caratura. Ci aspettiamo una prova più che sufficiente, magari condita anche da qualche bonus a sorpresa.

Carlos Augusto (Monza)

E' diventato ormai un perno inamovibile di molti fantallenatori, difficile pensare di poter fare a meno di lui, quasi impossibile. Il consiglio è quello di schierarlo quasi a prescindere.

Mario Rui (Napoli)

Dovrebbe essere ancora una volta titolare sulla corsia sinistra, pronto a sfornare come al solito bonus in grande quantità. Dategli l'occasione che merita.

Luis Alberto (Lazio)

Dovrebbe esser confermato tra i titolari, dunque va schierato senza alcun tipo di dubbio. Puntateci, potrebbe far male al Verona.

Miranchuk (Torino)

Sembra il più in forma in casa Torino, specialmente a centrocampo. Non si può fare a meno di lui in questo momento, soprattutto in una partita che potrebbe esser sbloccata solo dai suoi colpi.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Il gol manca ormai da diverse giornate. Il Bologna soffre tanto gli inserimenti dei centrocampisti avversari, lui potrebbe trovare il modo di incidere e diventare decisivo.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Potrebbe avanzare il proprio raggio d'azione senza Zaniolo, pronto finalmente ad incidere con continuità in termini di bonus. Occhio ai rigori...

Jeremie Boga (Atalanta)

E' diventato ormai un punto fermo di Gasperini e lo sta diventando anche per i fantallenatori. Contro il Sassuolo, sua ex squadra, non vuole assolutamente fermarsi.

Olivier Giroud (Milan)

Queste sono le sue partite. Il Milan ha un disperato bisogno di lui per rialzarsi, vuole rispondere presente.

Dusan Vlahovic (Juventus)

Scalpita per tornare titolare, ma anche qualora partisse dalla panchina, ci aspettiamo possa tornare a marcare il cartellino.