La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 maggio con Torino-Venezia e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Fiorentina e Bologna-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.
- RADU - Il Venezia non intende mollare, a partire da lui che ormai è una certezza da modificatore. Sarà di sicuro sollecitato anche a Torino.
- AUGELLO - Già 6 assist in campionato, servirà il suo mancino come arma in più in una sfida con l'Udinese che può pesare parecchio per agguantare la salvezza.
- VALERI - Assist con Juventus e Lazio nelle ultime due, è in gran forma e vorrà ripetersi col Como. E occhio ai rigori...
- BISSECK - Senza Pavard, costretto agli straordinari col Verona. L'Inter va messa in blocco, lui di reti su calcio piazzato se ne intende eccome.
- PASALIC - E' il classico nome che può farti svolare la giornata con un inserimento vincente, peraltro a Monza da questo punto di vista il terreno è sicuramente fertile.
- VECINO - Ex della partita, ha dimostrato più volte che può bastargli uno spezzone per incidere a livello di bonus con la sua abilità nel gioco aereo. E l'Empoli soffre in tal senso.
- VLASIC - Fondamentale recupero dal 1' per Vanoli, se riprende da dove aveva terminato prima dell'infortunio le sensazioni sono super positive verso il Venezia.
- IKONE' - Il Como è salvo, ma lui non è sazio. L'infortunio di Diao funge da vetrina anche per l'ex Fiorentina che a Parma vorrà sfruttare i suoi guizzi per trovare un altro +3.
- DAVIS - Col Bologna ha giocato dopo tantissimo tempo dal 1' e ha fatto un partitone, solo la traversa gli ha negato il gol. Fiducia a Cagliari, oggi unico terminale offensivo di Runjaic.
- KRSTOVIC - Il Lecce non può fare a meno di lui che rientrerà col Napoli dalla squalifica e che quando sente aria di big (chiedere a Juve, Roma e Milan) spesso si esalta.
- PINAMONTI - Non segna addirittura dalla 25^ giornata, ma si sa: in partite così le motivazioni vengono da sole. E può bastare un rigore per farlo sbloccare.