Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 7ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 7ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 7ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Mohamed Fares (Ds/E) - La doppietta all'esordio con il Cagliari aveva fatto ben sperare, ma da quel momento 0 bonus per lui. Contro la Salernitana potrebbe esser la partita giusta per sbloccarsi, noi vi consigliamo di schierare Fares.

 

  • Nahitan Nandez (E/M) - In termini di M potrebbe essere la scelta migliore in questa giornata. Pronto a giocare come esterno e a scatenare letteralmente il panico contro il Venezia sulla fascia destra. Date una chance a Nandez.

 

  • Piotr Zieli?ski (C/T) - Dopo la prestazione deludente in Europa League è pronto per tornare ad incidere. Sta ingranda anche sotto l'aspetto della condizione fisica e contro la Fiorentina i suoi inserimenti potrebbe risultare decisivi: schierate Zielinski.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T) - Il rendimento sta diventando importante, ma gli manca ancora il bonus in campionato. Contro l'Empoli sembrerebbe essere la sfida perfetta per sbloccarsi e far felici i propri fantallenatori. Qualsiasi sarà la sua posizione nella vostra squadra, non lasciate fuori Zaniolo.

 

  • Federico Chiesa (W/A) - In questo momento è l'uomo principale nello scacchiere di Allegri. Molto probabilmente giocherà nel duo d'attacco, pronto ancora una volta la differenza. Anche qualora dovreste schierarlo da A, puntate forte su Chiesa.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)