La 7ª giornata della Serie A chiuderà la prima fase del campionato e arriva prima della sosta per le Nazionali. Si scende subito in campo con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Cagliari e Venezia. Chiuderà l'attesissimo posticipo in programma domenica sera tra Atalanta e Milan. Sarà una giornata dura anche per i fantallenatori con il turnover che incombe come sempre e qualche infortunato di troppo nelle partite di coppa (Gosens e Immobile su tutti).

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 7ª giornata della Serie A.

  1. Joao Pedro - Reduce da una brutta prestazione contro il Napoli, vuole subito riscatto ed il Venezia può essere la squadra ideale. 
  2. Mattia Destro - Sicuramente una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Snobbato dai fantallenatori nelle aste, sta diventando un fattore. Pronto a dare continuità alla doppietta realizzata al Verona. La Salernitana non sembra un ostacolo insormontabile. 
  3. Giovanni Simeone - Ha ritrovato la strada del gol contro il Genoa (la sua ex squadra). Lo farà anche contro lo Spezia di Thiago Motta? Come terzo slot è schierabile in un fanta a 8 (anche a 10)
  4. Tammy Abraham - Ha ritrovato il gol in Europa League, affronterà una delle difese più battute del campionato. Da schierare ad occhi chiusi. 
  5. Pedro - Protagonista nel derby, affronterà il Bologna che ha subito nelle ultime 3 giornate ben 12 gol. Con la possibilità che Immobile non giochi, puntiamo sullo spagnolo.