La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 1 ottobre alle 20.45 con Cagliari-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Torino-Juventus, Fiorentina-Napoli e Atalanta-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  1. De Roon - L'aver saltato le prime 4 gli ha tolto ritmo, è leggermente più indietro rispetto ai compagni e il Milan vuole approfittarne. Peraltro Koopmeiners è pronto a rubargli il posto.

  2. Bentancur - Il derby è la tipica gara da pressione altissima, spesso non riesce a reggerla e sbaglia qualche appoggio di troppo. Tra Mandragora che morde le caviglie e il fisico di Pobega, evitiamo.

  3. Callejon - Grande ex della partita, Mario Rui ne conosce alla perfezione i tagli e i movimenti. A parte questo, offensivamente vive un momento oscuro: col Napoli non lo mettiamo.

  4. Ricci - Viene dal gol col Bologna, saprà ripetersi all'Olimpico? Non fatevi trascinare dall'entusiasmo: ci saranno altre partite in cui schierarlo, in questa no.

  5. Frattesi - Nel pieno di un percorso di crescita, ma bisogna capire quando è il momento di tenerlo fuori: lo scoglio Inter e il suo centrocampo completo in tutto lo portano fuori dalle nostre scelte.