Una sola giornata al termine del campionato, dieci partite per emanare gli ultimi verdetti. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare 

QUAGLIARELLA - Non è stato di grande aiuto in questo periodo di campionato post lockdown per un infortunio che lo ha tenuto fuori per un po' di giornate. Contro il Brescia, una delle peggiori difese del campionato, potrebbe mettere il timbro finale e regalarvi l'ultima gioia di questo strano campionato.

PINAMONTI - Servono i suoi gol al Genoa per raggiungere la salvezza. I rossoblù giocano contro un Verona ormai salvo e vogliono ottenere i 3 punti che significano serie A. I gol potrebbero arrivare dai piedi del giovane attaccante, schieratelo!

IBRAHIMOVIC - A 38 anni suonati è, al momento, uno degli attaccanti più in forma del campionato. Lo abbiamo consigliato anche contro la Sampdoria, e sapete tutti com'è andata. In casa, contro il Cagliari, potrebbe ripetersi. 

MARTINEZ L. - E' risultato decisivo contro il Napoli partendo dalla panchina. Atalanta e Inter si giocheranno domani il secondo posto, la sfida promette gol e spettacolo. Il Toro può regalare gli ultimi bonus stagionali.

BARROW - Bologna-Torino è una sfida tra due squadre senza stimoli e che potrebbero giocarsela a viso aperto regalando gol e spettacolo. Il giovane attaccante potrebbe mettere in crisi la difesa granata con i suoi spunti e la sua velocità.