Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 37° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. HYSAJ - Con la Cremonese il primo +3 del suo campionato, ma non il primo bonus. Per risalire all'assist, però, dobbiamo tornare addirittura all'8^, in casa con lo Spezia.

  2. RICCI - Crescita importante in questo campionato, 2 gol e 1 assist un buon bottino. Ha segnato a La Spezia, non gli accadeva dalla 20^, sul campo dell'Empoli.

  3. COLOMBO - Il gol su rigore a Monza è storico e decisivo per la salvezza del Lecce. Ma il dato realizzativo lascia a desiderare per i fantallenatori. Il precedente +3? Il 4 gennaio, nel 2-1 rifilato alla Lazio.