Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  1. PASALIC - Non è la prima volta che chiude un campionato in crescendo. Viene da due gol di fila, cosa che mai gli era successa quest'anno. Col Monza in casa per finire in bellezza.

  2. SANSONE - 3 gol e 2 assist nelle ultime 5 a voto. In mezzo l'infortunio, prima e dopo tutte e cinque partite chiuse con almeno un bonus a referto. Chissà dove sarebbe il Bologna se lo avesse avuto sempre a disposizione...

  3. ZIELINSKI - 7 con assist con l'Inter, 7 secco a Bologna. Sta bene il polacco e vuole ritrovare con la Samp un gol che gli manca addirittura dalla 15^. Sensazioni positive.

  4. VLASIC - E' tornato il giocatore incisivo e decisivo che è stato nel girone d'andata. Da settimane fa la differenza, è il più in forma del Torino con Sanabria là davanti. L'Inter è avvisata.

  5. LOVRIC - A proposito di giocatori in forma: nel centrocampo dell'Udinese nessuno come lui, si è confermato nella nefasta trasferta di Salerno. Gli va data fiducia fino alla fine.