Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. A prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori da schierare sempre in questa fase. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma e da schierare al Fantacalcio

  1. SANABRIA - 4 gol nelle ultime 8 presenze, media aritmetica facile da intuire. Anzi, considerando che non le ha affatto giocate tutte per intero, il rapporto reti/minuti giocati è ancor più a suo favore. Dopo un periodo di appannamento è tornato centrale per il Torino.

  2. SPINAZZOLA - Nota graditissima per Mourinho, forse l'unica nella nefasta trasferta di Cremona. Ma in generale è un periodo d'oro per l'esterno: gol e assist nelle ultime due, nuovo titolare fisso e fascia mancina arata come i vecchi tempi.

  3. THIAW - Ha beneficiato lui del cambio modulo o è Pioli che deve ringraziare il tedesco per quanto è efficace la nuova difesa a tre? Poco cambia: il centrale del Milan viene da due 7 e un 6.5. Se comincia ad aggiungere i bonus (e a limitare i cartellini) è un potenziale top.

  4. KOSTIC - 3 assist e 1 gol nelle ultime quattro, nonostante i rientri pesanti nella Juventus il posto non lo perde. Anzi, per Allegri è un intoccabile a sinistra e giocando così non può che avere ragione: siamo già a quota 8 passaggi vincenti, oltre a 2 reti.

  5. CABRAL - Lo spinoso e imperituro ballottaggio con Jovic sembra aver trovato finalmente una soluzione in suo favore. Logica conseguenza di quanto sta facendo: 2 gol nelle ultime 2, oltre a quelli europei, che hanno convinto (definitivamente?) Italiano e i fantallenatori.