Il Real Madrid ha rinunciato a Mbappè. Il fuoriclasse non è alla portata delle casse del club spagnolo al momento e dunque il francese è destinato a rimanere al Psg.

Mbappè rimarrà al  Psg

Il Psg non voleva cedere Mbappè, per andare formare un tridente da sogno con Messi e Neymar, e non lo farà. Il club francese, però, aveva lasciato una porta aperta alla cessione del giovane fuoriclasse per non trattenerlo contro la sua volontà. Il prezzo era stato fissato intorno ai 200 milioni di euro. Una cifra che, al momento, non può essere offerta dal Real Madrid che sarà disposta a rinunciare al suo grande obiettivo in questa sessione di mercato.

Niente Real Madrid per Mbappè

Kylian Mbappé resterà quindi  al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riportato da Marca, il Real Madrid non presenterà un'altra offerta in questi ultimi due giorni di mercato. Il destino del calciatore francese è ancora a Parigi. Da capire, adesso, solo se Mbappè rinnoverà il proprio contratto con il Psg visto che quello attuale scadrà nel giugno 2022.Una cosa è certa però: il tridente Messi-Neymar-Mbappè è realtà.

Calciomercato Real Madrid, nessun rilancio per Mbappè: resterà al Psg (Getty Images)
Calciomercato Real Madrid, nessun rilancio per Mbappè: resterà al Psg (Getty Images)