Arturo Vidal non chiude le porte alla Serie A, anzi. Visto il suo certo addio al Barcellona, il centrocampista del Barcellona ha parlato di un suo possibile ritorno alla Juve (difficile visto che i bianconeri hanno terminato i due slot di extracomunitari a disposizione in questa sessione di mercato) o di un approdo all'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Euroleghe, Vidal ripensa alla Juve

"Pirlo? Spettacolare il fatto che sia diventato tecnico della Juve. Era incredibile da giocatore, immaginatelo da allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamassero sarei felice, ma devo stare tranquillo. Se succede succede. Ho grande affetto per la Juventus e Pirlo".

Vidal sull'addio al Barcellona

 "Io trasferibile? E' complicato. Non ho mai capito questa cosa di definire i giocatori con la parola ' trasferibile. E' molto brutto. Se un giocatore vuole andarsene o lo vuoi vendere, cercagli una squadra però non dirlo. Tutti meritano rispetto".

Vidal racconta Antonio Conte

"Come allenatore è una macchina, tatticamente è il numero uno. Mi ha adattato alla sua idea e ha dovuto cambiare un po' il suo sistema".

Vidal pensa al ritorno in Serie A (Getty Images)
Vidal pensa al ritorno in Serie A (Getty Images)