Salta la trattativa per il passaggio di Stryger Larsen al Galatasaray. L'esterno danese era sembrato a un passo dal trasferimento in Turchia, ma secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore avrebbe fatto un passo indietro e la trattativa sarebbe saltata. Il Galatasaray aveva offerto 5 milioni per il giocatore, l'Udinese non aveva ancora accettato ma le parti erano sempre più vicine, tanto che il club turco stava parlando con gli agenti del giocatore per trovare un accordo; poi la brusca frenata, che ha portato a uno stop improvviso. Stryger Larsen al Galatasaray, trattativa saltata: quale futuro per il giocatore danese?

Stryger Larsen al Galatasaray, trattativa saltata: c'è la Fiorentina?

Saltata la trattativa per Stryger Larsen al Galatasaray: il giocatore ha deciso di interrompere i colloqui con la dirigenza turca, ma con ogni probabilità non resterà all'Udinese. Il contratto del danese scadrà tra un anno, i friulani vogliono cederlo e puntare su Molina, che ha lasciato intravedere ottimi margini di miglioramento; ma dietro la frenata di Stryger Larsen potrebbe esserci la Fiorentina, interessata al terzino per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Italiano, soprattutto in vista della partenza di Pol Lirola. Potrebbe essere questo il motivo del dietrofront di Stryger Larsen, che evidentemente preferirebbe restare in Italia: la Fiorentina nelle prossime ore potrebbe tentare l'affondo decisivo per il terzino, per il quale l'Udinese chiede 6 milioni di euro.

Stryger Larsen al Galatasaray, trattativa saltata (Getty Images)
Stryger Larsen al Galatasaray, trattativa saltata (Getty Images)

I numeri di Stryger Larsen al Fantacalcio

Questi i numeri di Stryger Larsen al Fantacalcio: in 33 partite disputate il terzino danese ha segnato 2 gol e meritato una media fantavoto di 5.98. Cifre non eccezionali per il giocatore dell'Udinese, che ora potrebbe dire addio al Friuli, ma per restare in Italia: l'interesse della Fiorentina è concreto, Stryger Larsen potrebbe aver rifiutato il Galatasaray proprio per questo motivo.