L'Inter si muove sul mercato e cerca un esterno sinistro. Non soltanto l'attaccante, con Caicedo che resta nella lista e che piace molto a Inzaghi che lo conosce benissimo: ai nerazzurri serve un laterale che possa anche sostituire in prospettiva Perisic, destinato a non rinnovare e in scadenza in estate. Le ultime fanno davvero sognare i tifosi per i nomi coinvolti.

Gosens e Bernardeschi all'Inter?

Secondo quanto riferito da "Sportitalia", l'Inter vuole fare un tentativo per avere subito Robin Gosens. L'esterno mancino dell'Atalanta è l'unico big davvero sacrificabile a gennaio da parte della Dea, è sul taccuino del Newcastle che è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro ma ovviamente l'eventuale irruzione dei nerazzurri potrebbe cambiare le carte in tavola, anche per quanto riguarda la volontà del diretto interessato.

Ma non solo Gosens: l'Inter pensa anche a Bernardeschi in estate. Il contratto dell'esterno della Juventus scadrà a giugno, non c'è ancora un accordo per il rinnovo e dunque Marotta fiuta il colpo a parametro zero. Gosens più Bernardeschi: l'Inter ci prova.

Gosens (Getty)
Gosens (Getty)