Incredibile svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese della Juventus non sarà infatti titolare nella sfida di oggi pomeriggio contro l'Udinese. Un'esclusione sorprendente che sembra però non abbia a che fare con dei problemi fisici, anzi.

Calciomercato Juventus: le ultime su Ronaldo

Cristiano Ronaldo partirà dalla panchina nella sfida di quest'oggi pomeriggio contro l'Udinese. Nonostante le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, il portoghese non sarà titolare.

Nessun problema di natura fisica per l'ex Real Madrid che, a quanto pare, ha chiesto alla società di rimanere fuori per il match con i friulani. Una richiesta esplicita che naturalmente apre sviluppi importanti per quanto concerne il calciomercato e il conseguente futuro di Cristiano Ronaldo. Al momento non ci sono certezze, ma di fatto siamo davanti ad un vero e proprio caso Cristiano Ronaldo, a quasi mezz'ora dall'inizio dell'esordio della Juventus in Serie A e a poco più di una settimana dalla fine del calciomercato. Staremo a vedere quali saranno gli aggiornamenti nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)