Dopo l'infortunio di Chiesa, la Juventus non ha mai nascosto la necessità di rinforzare l'attacco. L'idea fissa della dirigenza bianconera è Dusan Vlahovic, anche se resta complicato da avere.

Juventus, il piano per avere Vlahovic

Stando a quanto riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, la Juventus non vuole mollare la presa per Dusan Vlahovic e avrebbe intenzione di preparare un'offerta che faccia vacillare Rocco Commisso. La volontà è quella di bruciare ogni eventuale concorrenza già a gennaio, e di dare un segnale molto forte nell'inseguimento a un piazzamento in Champions' League. L'idea è quella di sfruttare la voglia del serbo di cambiare aria.

Juventus, ecco l'offerta per Vlahovic

Strappare l'attuale re dei marcatori della Serie A alla Fiorentina sarà un'impresa titanica, ma la Juventus ha intenzione di provarci. La Vecchia Signora ha intenzione di mettere sul piatto un'offerta da 70 milioni complessivi, la metà cash e l'altra metà rappresentata dal cartellino di Dejan Kulusesvki, che da tempo valuta un cambio di maglia per rivitalizzarsi. Difficilissimo che la Fiorentina possa smuoversi di fronte a tale offerta, nonostante Italiano possa essere stimolato dal far rifiorire un talento puro come quello di Kulusevski. La trattativa resta complessa per gennaio, ma magari se ne riparlerà a giugno.

Juventus, Vlahovic esulta dopo un gol (Getty)
Juventus, Vlahovic esulta dopo un gol (Getty)