Manuel Locatelli è ormai un nuovo centrocampista della Juventus. Il calciatore del Sassuolo ha ben figurato a Euro 2020, e ha convinto i bianconeri a investire su di lui. Dopo una lunga trattativa, infatti, la Vecchia Signora ha strappato Locatelli alle rivali sul mercato.

Juventus, oggi le visite mediche di Locatelli

Oggi sarà la prima giornata juventina di Manuel Locatelli. Le prime foto, gli autografi ai tifosi e soprattutto le visite mediche. Il centrocampista arriverà tra poco a Torino e inizierà la sua avventura agli ordini di mister Allegri che lo ha fortemente voluto al centro del proprio progetto. Un grande passo in avanti nella carriera di Locatelli che, negli ultimi anni, ha sfruttato al meglio la vetrina del Sassuolo per trovare continuità di rendimento e dimostrare a tutti il proprio talento dopo la difficile parentesi col Milan. Prima la conquista dell'Europeo con la Nazionale, ora la chiamata della Juventus. La scalata di Manuel continua...

Locatelli alla Juventus: le cifre

Juventus e Sassuolo hanno trovato l'intesa per il trasferimento di Locatelli. Il centrocampista ex Milan aveva da tempo espresso ai neroverdi la sua volontà di trasferirsi a Torino e adesso ci siamo. 

Nella giornata di ieri, Juventus e Sassuolo hanno definito l'affare: prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto incondizionato a 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Nelle prossime ore il centrocampista dovrebbe sbarcare a Torino per svolgere le visite mediche e poi firmare il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora.

Juventus, oggi visite mediche e firma per Locatelli (Getty Images)
Juventus, oggi visite mediche e firma per Locatelli (Getty Images)