Dusan Vlahovic è uno dei giovani attaccanti più promettenti dell'intera Serie A. L'attaccante della Fiorentina fa gola a molti top club europei e tra questi, stando alle ultime indiscrezioni, c'è anche il Tottenham di Fabio Paratici. Il club inglese è in pressing sulla punta ormai da settimane e sta provando a convincere la Fiorentina a cederlo in questa sessione di mercato.

Tottenham in pressing su Vlahovic: l'offerta alla Fiorentina

Il Tottenham vuole Dusan Vlahovic. L'attaccante della Fiorentina piace molto agli Spurs che punterebbero su di lui per sostituire Harry Kane. Il club inglese avrebbe offerto negli ultimi giorni una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro al club viola. Offerta rispedita al mittente: i dirigenti della Fiorentina, infatti, non vogliono cedere il ragazzo a meno che non arrivi una proposta da 60 milioni. Occhio dunque alla prossima settimana: nel giro di pochi giorni si potrebbe decidere il futuro di Vlahovic.

Fiorentina, la situazione di Vlahovic

La Fiorentina dovrà fare molta attenzione a valutare il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha mai accettato l’idea di sedersi a un tavolo per rinnovare. Perciò, il club viola dovrà valutare con cura le offerte che arriveranno per la giovane punta per non rischiare di perdere a parametro zero (o a metà prezzo nella prossima stagione) uno dei migliori talenti della Serie A.

Fiorentina, respinta la prima offerta del Tottenham per Vlahovic: le cifre (Getty Images)
Fiorentina, respinta la prima offerta del Tottenham per Vlahovic: le cifre (Getty Images)