Che la Juventus sia a caccia di un attaccante che possa fare da vice a Dusan Vlahovic non è una novità: fra i nomi accostati alla Vecchia Signora nei giorni scorsi è saltato fuori anche quello di Luis Suarez, vecchio pallino bianconero nonostante il matrimonio non si sia mai concretizzato.

Juventus, niente da fare per Suarez: va al River Plate

Anche in quest'occasione sembra che l'attaccante uruguaiano non sbarcherà a Torino: già nei giorni scorsi, quando per lui si era parlato di Atalanta e Fiorentina, sembrava chiara l'intenzione di una destinazione differente dalla Serie A, ed infatti così sarà. Luis Suarez è vicinissimo alla firma con il River Plate, ritorno in Sudamerica per lui e dunque addio all'Europa e quindi anche alle Euroleghe. Già nel weekend l'ex Atletico Madrid, che lascerà i Colchoneros a parametro zero, volerà in Argentina per andare a limare gli ultimi dettagli e probabilmente a sostenere le visite mediche prima della firma definitiva.

Suarez saluta l'Europa, va al River Plate (Getty Images)
Suarez saluta l'Europa, va al River Plate (Getty Images)

Suarez e Fantacalcio, fine di un'epoca anche per le Euroleghe

Sarà un addio doloroso per i fantallenatori che non solo non avranno il piacere di gustare le giocate di Suarez in Serie A, ma che non potranno puntare sul Pistolero neanche nelle Euroleghe: gli oltre 300 gol messi a segno fra Olanda, Inghilterra e Spagna, dunque, saranno solo un ricordo, oltre che una fonte di bonus che non potranno mai più essere sfruttati.