Una lunga chiacchierata tra il direttore sportivo del Cagliari Capozucca e L'Unione Sarda ha permesso di capirne di più sul mercato dei rossoblu. In particolare Capozucca si è soffermato sul destino di Nandez e Cragno, che sembrano ormai destinati a lasciare Cagliari, e sul futuro di Nainggolan e Godin, per i quali il discorso è diverso.

Capozucca su Nandez e Cragno

"Mi spiacerebbe privarmi di Nandez ma allo stesso tempo meriterebbe un top club. Non c’è stata alcuna offerta del Leeds, l’Inter ha fatto un sondaggio, c’è anche qualche club straniero interessato ma ancora nulla di concreto. Cragno? Capisco le sue ambizioni, qualcosa si sta muovendo per lui".

Capozucca su Nainggolan

"Nainggolan è tra gli intoccabili. È stato molto importante per la salvezza. Voglio risolvere l’operazione con l'Inter prima che inizi il ritiro. Si sta già allenando e voglio che sia il Nainggolan vero sin dal 22 agosto".

Capozucca sul futuro di Godin

"È il mercato più difficile della storia. A fine stagione il presidente ha chiesto un ridimensionamento. Il Cagliari non può più sopportare l’ingaggio di Godin. Non abbiamo chiesto al giocatore di ridursi lo stipendio, ma stiamo parlando con chi lo rappresenta".